bigiotteria · creazioni · punto croce

Il pavone

Sin da bambina sono sempre stata attratta dai pavoni, sono bestie vistose, stupide, se le vogliamo umanizzare arroganti e piene di sé (almeno per quanto riguarda i maschi), fanno versi orripilanti, ma hanno dei colori favolosi, c’è poco da fare.

Quando mi è capitato tra le mani lo schema di questa spilla, che è praticamente importabile, viste le dimensioni (circa 8 cm di diametro), non ho resistito, ho dovuto produrla e averla tra le mani.

Mi piace tantissimo.

DSCF0002

DSCF0004

DSCF0005

DSCF0006

DSCF0007

4 thoughts on “Il pavone

  1. È bellissima!!! È vero, i pavoni fanno dei versi assurdi e le femmine hanno un colorito tremendo però la maggior parte delle illustrazioni, pattern e decorazioni in tema pavone mi piacciono!

Rispondi

