bigiotteria · creazioni · feltro

Feltro mon amour

In questi giorni ho fatto parecchie cosette, ma non ho avuto tempo di fotografarle (ovviamente ora che il tempo ce l’ho la luce è a dir poco avversa) e di postare.

Intanto cominciamo con qualcosa di feltro: una serie di spilline e un segnalibro (ché i libri fanno sempre bene).

Per prima cosa i gufi. Lo ammetto, ho copiato spudoratamente (se non di più) da una cosa che ho visto su Pinterest, mi piaceva troppo.

20131210_03Questo verde è mio, è quello copiato, non mi pare il caso di metterlo su Blomming, ma ci trovate suo fratello, grigio e turchese.

20131210_04Subito dopo i gufi, i gatti. Gatti con perline, gatti soddisfatti con lische di pesce nella pancia, gatti innamorati con cuoricini. Eccoli qui, tutti insieme.

20131210_11

20131210_07 20131210_10 20131210_05

Quelli blu con le lische (plurale: nella foto ne vedete uno, ma in realtà erano quattro, con occhi verdi, azzurri e gialli) sono già impacchettati e pronti per arrivare nelle loro nuove case, lo stesso per quello nero con gli occhi verdini e il cuore rosso. Gli altri li trovate su Blomming.

E, dulcis in fundo, il segnalibro. Una piccola matrioska vestita di giallo, con un nastrino e una perlona a righe sul fondo. La matrioska è decorata da perline viola e ricami a mano.

Trovate anche lei su Blomming.

20131210_02 20131210_01

 

 

 

3 thoughts on “Feltro mon amour

Rispondi

