creazioni · cucito · uncinetto

Prima puntata

Mi piacciono tantissimo le serie televisive. Ma proprio tantissimo. Sarà la serialità rassicurante, sarà che si resta sempre col fiato sospeso, a volte anche dopo la fine, sarà che dopo una, due, tredici stagioni i personaggi entrano a far parte, in un certo qual modo, della quotidianità (e spesso sono migliori di chi di quella quotidianità fa parte davvero), sta di fatto che se non avessi a che fare con roba a episodi/puntate mi divertirei poco.

Tempo fa mi hanno chiesto di fare una cosa, ho accettato con delle riserve, perché non pensavo che sarei riuscita a farla, e a farla bene. E invece il risultato, contrariamente a quanto pensavo, è stato soddisfacente.

Siccome questa cosa era legata a un determinato evento, prima di postare delle foto ho dovuto aspettare che il fatto avesse luogo.

Ora sto aspettando una foto ufficiale del fatto, che riprenda anche questa cosa che ho fatto (sono abbastanza criptica?).

I tempi per la foto si stanno allungando, e io, complice anche il tempo grigio che non mi permette di fotografare al meglio nuove creazioni, ho deciso di scendere a un compromesso: smetto di aspettare e faccio aspettare voi.

Come?

Rullo di tamburi.

Presentazione della cosa a puntate.

Tre puntate, niente di che, una sola stagione.

Tra una puntata e l’altra altre cose, giusto per tenere viva la curiosità.

E quindi…

Altro rullo di tamburi.

Ecco a voi la cosa!

20130916_07Come potete vedere c’è stato un agitatore durante lo shooting, peggiore del tizio che si mette dietro al giornalista di turno e fa ciao ciao con la manina, questo ha fatto pat pat con la zampina.

Curiosi?

Lo spero!

 

Rispondi

