ricette

Senza fatica

Oggi post semplice e da sfaticata: mi limito a segnalare il link di questa ricetta veloce, che come risultato dà un dolce buonissimo.

Non ho fatto nemmeno una foto mia, ma posso assicurarvi che, a parte lo zucchero a velo sopra, il piatto col bordo traforato a stelline, le tovagliette e il bicchiere, tutto il resto è praticamente uguale.

Non ho nemmeno fatto modifiche alle dosi (ma forse la prossima volta ci metterò un po’ meno zucchero, dipende dai gusti). Di testa mia ho usato, anziché olio di semi, olio di cocco.

15 minuti di impasto con la frusta elettrica (ma non ci si mette di più col cucchiaio) e mezz’ora di forno. La ricetta originale dice 40 minuti, ogni forno è diverso, quindi dai 25 minuti in su controllate ogni tanto!

 

Rispondi

