creazioni · cucito · feltro

E adesso, li appendiamo!

A forza di fare gufi non ho più posto sugli scaffali, ci ho pensato e ripensato, poi, mentre osservavo una macchina che se ne stava parcheggiata di fronte a me, con lo specchietto adornato di alberelli pseudo profumati (ma quando schifo fanno quegli alberelli?), sono stata folgorata.

No, non era il proprietario della macchina che cercava di scongiurarne il furto con un taser, era l’idea: appendiamoli, ‘sti gufi!

E quindi, ecco due gufetti di dimensioni medie, con tanto di nastrino intonato. Ad avere a portata di mano un po’ di olio essenziale di proprio gusto si potrebbero anche profumare, perché no.

Non è necessario appenderli in macchina, stanno bene anche sulle lampade, sulle maniglie delle porte e delle finestre, sulle spalliere, insomma, ovunque sia possibile appendere qualcosa. Occhio che se li appendete al manubrio della bicicletta poi ve li rubano!

20130624_02all20130624_01all

Al momento li trovate su Blomming, uno e due, ma sono tentata di tenermene uno da mettere nella macchina che arriverà a fine agosto, quindi, se li volete, sbrigatevi!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...