creazioni · cucito · feltro

Sempre di gufo si tratta ma…

Ma questa volta parliamo di una custodia per Kindle (il modello base).

Lino grezzo di provenienza angolo delle occasioni Ikea, pannolenci, elastico per capelli e bottone plasticoso ricorperto all’uncinetto; fodera in tessuto di cotone e imbottitura di pile, per tenere il piccolo al sicuro.

Bellina no?

20130606_custodia_kindle20130606_custodia_kindle_gufo20130606_custodia_kindle_bottone20130606_custodia_kindle_interno

La sto usando, quindi non la trovate su Blomming, ma ho altro lino a casa… A proposito di Blomming, andate a farci un salto, ci sono un sacco di gufetti carini che aspettano!

5 thoughts on “Sempre di gufo si tratta ma…

  1. Bella. Io dopo aver fatto la custodia ad uncinetto per il mio Kobo non gli ho fatto più nessun “vestitino”…Questa fatta di lino con imbottitura è molto carina ed è una bella idea 🙂

    1. Ogni tanto mi piace cambiarlo, mi sembra anche più felice 🙂
      Senza contare il fatto che sto diffondendo la mania del Kindle attorno a me, così so cosa regalare alla gente 😉

Rispondi

