cose serie · mostre

Da non perdere!!

Presso la Reggia di Monza, che dalle foto sembra essere un posto favolosamente bello (sul sito trovate anche il link “Affitta la reggia”, se potessi lo farei, per fingere di abitarci per un paio di giorni), fino al 28 Luglio è allestita la mostra Dinosauri in carne e ossa.

In pratica nel parco sono stati costruiti “modellini” a grandezza naturale e di grande accuratezza naturalistica di dinosauri e animali preistorici e nelle sale della Reggia c’è un’esposizione educatica e ricreativa.

Perché vi racconto questo? Perché in concomitanza e in stretta correlazione coi dinosauri, in una delle sale affrescate della Reggia, sabato 11 Maggio dalle 11.30 in poi (quindi sabato prossimo, se vi dovete organizzare, organizzatevi!) Elisa D’Anna, sì lei, la donna che sta dietro a Paperleaf, presenta alla stampa ed espone dei pezzi a tema, quelli, appunto, della Mesozoica Collection.

946514_499238253476181_1918524976_n

Le categorie di pezzi esposti (e creati appositamente per la mostra, quindi inediti) sono sei, in ciascuna di esse Elisa mette in campo le tecniche che padroneggia e contraddistinguono le sue creazioni, la doratura, l’intaglio, il disegno e sopra a tutto la sua maestria con la carta e la sua grande abilità nel creare forme e accostare colori con stile, innovazione e classe.

Non siete curiosi di andare a vedere i suoi gioielli e di cogliere l’occasione per andare a vedere le riproduzioni dei dinosauri?

 

Advertisements

One thought on “Da non perdere!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...