creazioni · cucito · feltro

Il procione

Questo è e insieme non è un caso di recupero da archivio, la prima produzione di questa custodia risale all’autunno, ma,sebbene ne fossi estremamente orgogliosa, ho dovuto aspettare per parlarne, perché doveva essere un regalo.

Poi questa custodia è tornata indietro, avevo le misure sbagliate (vestiva il mio Kindle ma non il modello successivo), quindi ho fatto la seconda produzione e ho tenuto questa. L’ho usata per qualche giorno e poi ho deciso di regalarla a mia volta, quindi ho dovuto aspettare, di nuovo.

Quando l’ho regalata me ne è stata chiesta un’altra, nel frattempo ho fatto altre cose, ho finito il pannolenci grigio… e siamo arrivati ad adesso.

Lunedì scorso l’ho impacchettata e spedita, e ora si può pubblicare.

Mi sembra chiaro che Candy Candy ha giocato un ruolo importante nella mia formazione giovanile.

procione00 procione01

Rispondi

