cose serie

Cielo, dei premi!

Sono stata premiata!

Elisond di Paperleaf, prodiga di premi dopo essere comparsa men che meno in televisione (tutti i dettagli da lei) mi ha coinvolta addirittura in due premiazioni!

In questo periodo il lavoro (quello che serve a pagare affitto e bollette, non quello che mi diverte) sta assorbendo, se non il mio tempo, le mie energie, e quando torno a casa la voglia di creare (purtroppo) e di accendere il computer girando per blog, mio compreso, è davvero poca. Quindi, con qualche senso di colpa, espongo gli immeritati premi in ritardo. Immeritati perché non rispetterò tutte le regole che essi elencano.

Chiedo scusa alla “premiatrice” per questo.

Il primo è:

Le regole sono:

♥ nominare chi assegna il premio;
 donarlo a 5 blog cari e talentuosi che stanno emergendo e che hanno meno di 200 followers;
 avvisare i destinatari con un messaggio sul blog.

Nominata l’ho nominata, la devo assolutamente ringraziare, perché mi considera cara o talentuosa, o entrambe le cose. Grazie!

Il secondo premio è:

Questo prevede domande e assegnazioni.

Elenca tre mestieri che ti piacerebbe fare

  • Ma perché fare un mestiere, dico io… non posso vivere di rendita?
  • Se proprio devo scegliere un mestiere, allora ne sceglierei uno che mi tenesse lontana dalla gente, il guardiaboschi no, ci sono le zanzare e le formiche, perché non il ricercatore folle al Polo Nord?
  • Restando un po’ più terra terra, mi piacerebbe lavorare coi libri (non nel senso di smembrarli e tagliuzzarli per trasformarli in collane e orecchini), un lavoro che mi permettesse di leggere, leggere, leggere (e non avere a che fare con la gente! Lo so, in questi giorni la mia misantropia sta raggiungendo livelli stellari).

Scrivi il nome di una canzone che ti piace particolarmente

Questa è difficile… Dopo averci pensato ho deciso di sceglierne una rappresentativa: Nobody’s Wife di Anouk (zitellaggine e misantropia a gogò!).

Assegna il premio a 12 blog!

Questo lo passo, Elisond non me ne voglia.

Di nuovo grazie!

 

2 thoughts on “Cielo, dei premi!

  1. Premi meritatissimi. No, non te ne voglio se ti astieni dal nominare altre, capisco perfettamente vista la fatica immane di sacrificare sull’altare del DioBlogo ben 12 fanciulle.
    Siamo affini anche nella scelta dei mestieri… guardiaboschi era la mia seconda scelta (vera) e bibliotecaria la prima (verissima). Mi sembravano troppo misantropici e ho optato per qualcosa di più “socialmente accettabile” (!). Hai più coraggio e non ti devi far perdonare ben 12 sacrifici umani!
    :*****

Rispondi

