creazioni · cucito · feltro

L’arcobaleno

Soffro il caldo, quando la temperatura supera i 27-28 gradi comincio a diventare insofferente e insopportabile, passo il tempo a cincischiare e non concludo niente di buono. Le giornate fresche, anche se un po’ piovose, sono un toccasana. Oggi è una giornata di quelle, fresca, ventosa, umida (il vento secco mi fa venire l’emicrania, il vento pieno di pioggia sconvolge i miei capelli ma mi rende felice).

Siccome però non sono mai contenta oggi mi manca un pochino di sole (me ne sarebbe bastato solo un po’ tanto da invogliare l’amarillis ad aprire il bocciolo che mi fa l’occhiolino da un paio di giorni).

Quale rimedio migliore di un gufetto arcobalenoso e colorato?

One thought on “L’arcobaleno

Rispondi

