cose serie

Compiti per casa

Dopo un fine settimana passato a girare, creare, fotografare e stirare mi accingo a mettere mano, un po’ in ritardo rispetto alla mia tabella di marcia, ai compiti per casa che mi sono stati affibbiati da Paper Leaf, maestra della carta.

Allora, devo elencare le 10 COSE CHE MI FANNO STAR BENE e poi lanciare la patata bollente ad altre/i 5 blogger.

Ho deciso, dopo lunga ponderazione, di fare l’elenco e poi di lanciare la patata in aria (e scansarmi) lasciando a chiunque voglia cimentarsi e svelare un po’ di sé l’onore e l’onere di prenderla al volo.

Cosa mi fa star bene?

1. Il rumore del gas acceso sotto al bollitore nelle mattine d’inverno;

2. L’erba bagnata di rugiada;

3. Il profumo del pane appena sfornato;

4. La sensazione dell’acqua tiepida della doccia;

5. I libri, non tutti, ma tanti;

6. Le fusa dei gatti;

7. Vendere le mie creazioni (sono veniale);

8. Guidare, in macchina da sola, parlando tra me e me, con un po’ di musica in sottofondo;

9. Le feste che mi fa il cane Tex quando vado a trovarlo;

10. La morbidezza della pelliccia del mostro quando è in vena di coccole.

E questo è quanto, attenzione, sto per lanciare… lancio!

2 thoughts on “Compiti per casa

  1. La patata non me la riprendo, che rotoli verso altri blog. Sono stati così tosti questi compiti a casa? Be’ adesso rimaniamo in attesa delle nuove creazioni e creature.
    Baci e baffi al mostro

Rispondi

