bigiotteria · creazioni · cucito · feltro · paper beads

Non solo per i grandi

Anche le bambine hanno diritto a orecchini e bigiotteria varia, purché, a mio parere, siano palesemente per bambine.

Orecchini con le clip e spillina in carta.

Orecchini, sempre con le clip, e spillina in feltro e perline.

Non sono del tutto d’accordo con quelle madri che usano la televisione come una sorta di babysitter, ma se dovete infilare delle perline, e il gatto vuole a tutti i costi aiutarvi, credo sia lecito distrarlo con dei cartoni animati.

3 thoughts on “Non solo per i grandi

  1. ahhahaha troppo divertente il pc distrai gatto! e tutte noi perlinatrici con gatti sappiamo quanto possono divertirsi se decidono di aiutarci…. (io devo aspettare non ci sia cosmo se maneggio fili altrimenti è un disastro) belli i baby bijoux!!!! io li metterei (ma si sa che per certe cose rimango adolescente nonostante il trilo degli anni…. ;))))

    1. Hobbes ha una specie di detector per i ferri da maglia, quando li tiro fuori si prepara speranzoso e aspetta, e lo stesso quando disfo qualcosa che ho fatto a ferri o con l’uncinetto. Ma per fortuna il cartone con gli uccelli funziona sempre, il problema è che è un corto!
      Oh, anch’io li metterei i baby bijoux, infatti pensavo di farne anche per me!

  2. Non è vero… troppo ganzo! Hai un gatto parecchio strano, lo sai vero? Le mie teppiste non si lascerebbero distrarre neanche se entrasse un piccione in piume e becco in casa…

Rispondi

