cose serie

Premio!

Ho ricevuto un premio!

Elisond, maga della carta, mi ha insignita di una onorificenza, e io mi sento onorata ed estremamente lusingata.

Come tutti sappiamo, però, a grandi poteri corrispondono grandi responsabilità, e quindi oltre a crogiolarmi nella soddisfazione per aver ricevuto il premio devo anche, secondo le regole, raccontare sette cose di me e passare il premio ad altri 15 blog.

1) Non sono capace di stare ferma, se mi fermo, non c’è niente da fare, mi addormento (come la Bella Addormentata di Shrek).

2) A causa di quanto riportato al punto 1 non riesco a guardare la televisione e basta, mentre guardo, anzi, ascolto, sferruzzo, faccio l’uncinetto, arrotolo strisce di carta o taglio e imbastisco borse.

3) Sempre per i suddetti motivi, le poche volte in cui mi fermo a guardare, qualche istante prima di addormentarmi, scopro chicche che mi ero persa le 25 volte precedenti in cui avevo visto un film (eh sì, e questa è una notizia in più, guardo praticamente sempre le stesse cose).

4) Quando eravamo piccoli vestivo mio fratello da bambina. Pare che questo non abbia influito negativamente sulla sua crescita, ma sicuramente influirà in maniera devastante alla sua immagine quando scansionerò e pubblicherò la foto che ho recuperato ieri dai miei.

5) Non mi piace andare al mare, non prendo il sole, non mi piace andare in montagna, non scio; mi piacciono i musei, ma a piccole dosi e in solitudine, e non vedo perché andare in vacanza, quando ho un sacco di cose da fare, l’importante è non andare in ufficio.

6) Vivo con la sconfortante consapevolezza che non riuscirò mai a leggere, a vedere e ad ascoltare tutto quello che è stato scritto, girato, suonato e cantato, mannaggia!!

7) Ho avuto un fidanzato immaginario, abbiamo rotto perché non portava le mutande.

 

E ora i blog a cui passo il testimone (qui la cosa si fa difficile, alcuni di quelli che seguo li ha citati Elisond, quindi ne devo indicare qualcuno che seguo di nascosto, senza commentare, i cui proprietari cadranno dalle nuvole), non sono 15 ma 6:

 

2 thoughts on “Premio!

  1. Dopo il berretto gufo e dopo la pubblicazione delle foto infantili vestito da femmina, se tuo fratello ti depenna dall’asse ereditario, ti toglie il saluto e sparge borotalco sulle tue scale di casa, ecco, davvero non te potrai stupire!
    Pubblicale! Pubblicale!!!!
    6) vivo con la stessa sconfortante consapevolezza, aggravata dal fatto che molte delle cose che ho ascoltato, letto e visto neanche meritavano d’essere create, immaginamoci essere conosciute… tempo perso.
    :****

Rispondi

