foto · gatto

Come sfruttare un raggio di sole

6 thoughts on “Come sfruttare un raggio di sole

    1. Sguardo un po’ obliquo e broncio accennato… Hai ragione, c’è una piccola Blue Steel!
      Colpa mia, ogni tanto lo guardo e gli dico cinguettante: sei bellobello in modo assurdo!

  1. Perché è bellobellobello in modo assurdo! E’ pure uguale uguale uguale alla mia Cocò, colori, espressioni, striature del pelo! La differenza sostanziale è che tu riesci a fargli delle foto decenti… io della mia ho solo scatti con macchie sfocate. Non sta ferma un attimo che dico uno, e quando prendo la maccinetta fotografica si fa prendere dagli attacchi di caccia convulsiva…
    L’ultimo scatto è meraviglioso… vien voglia di acchiapparlo e spimacciargli il pancino peloso come un cuscino!!!
    Miao… Vado a sprimacciare le mie teppiste!

    1. Lui si fa fotografare, ma la sprimacciatura è un evento che genera morsi… Cerco di risolvere sprimacciando e scappando, ma spesso mi rincorre e mi morde le caviglie, e fa malissimo!!

      1. Ma che davvero? Ti insegue e morde le caviglie??? Ah ah ah! Mitico! Non dubito che faccia male, ma la visualizzazione della scena mi è sembrata esilarante. Un vero tigrotto!
        Le mie se non le sprimaccio almeno 4/5 volte al giorno mettono il muso e si aggirano tipo anima in pena, miagolando e strusciandosi su tutti gli stipiti delle porte!!!

  2. Giro per casa col continuo rischio di inciampare, è un mostro! Ora ho tre morsi sul viso, due a sinistra, e uno a destra. Il problema è che le unghie gliele posso smussare, i denti no. Devo trovare delle palline di gomma da infilargli sui canini 😉

Rispondi

