creazioni · punto croce

Work in progress

3 thoughts on “Work in progress

  1. Un fiocco? Una scena campestre con sole al tramonto? Un serpente corallo di cui hai fatto solo gli anelli rossi?
    Mi arrendo… aspetterò il compimento dell’opera. Ah, quindi sai anche ricamare????
    Mhhhh

  2. mi pare di capire che vacanze siano per te super (e pazientissimo) lavoro creativo…. io ho fatto da piccola madonna con bambino a punto croce e poi ho archiviato ago e filo! io al momento ci vedo un fiocco, ma come eli aspetto di scoprire cosa sarà una volta finito
    baci care

  3. Magari fossi in vacanza (beh, domani e dopodomani non vado al lavoro, quindi si può dire che sono in vacanza), lo sto facendo la sera, e sto diventando quasi cieca 🙂

    Niente fiocco! 😉

    Se sapessi davvero ricamare i rovesci sarebbero perfetti, purtroppo non è così, direi che mi arrangio.

Rispondi

