bigiotteria

Palline di lana

Sere fa stavo raccogliendo tutti i gomitoli di lana che il gatto aveva scovato e sparso per casa mentre ero a lezione di Yoga e mi è venuta un’idea: perché non fare dei piccoli gomitolini da usare come orecchini?

Ho fatto le palline con la lana, ho fissato alcuni punti con del filo metallico in tinta che avevo scovato dal mio spacciatore di fili, e le ho unite alle monachelle con del filo d’acciaio, mettendoci anche due perline di plastica trasparenti.

L’unica controindicazione: li posso mettere solo quando sono fuori casa, pare che attirino il gatto.

2 thoughts on “Palline di lana

  1. I micro gomitoli da lobo sono molto trendy e perfetti per l’inverno. Ottimo riutilizzo/riciclo dei poveri resti di gomitoli! Certo che però tu lo provochi quel povero micio… palline di lana che dondolano invitanti e colorate… una gazzella di Thomson per un leone della savana, tal quale!
    Psss, ehi… io lo spacciatore ce l’ho di pietre dure, va bene uguale?
    Buon Halloween cara!

Rispondi

