creazioni · cucito · feltro · gatto

Cosa si può fare con una manica del pigiama?

Che domande! Un gatto di pezza!

Ho messo in ordine la scatola dei pigiami, e ne ho trovato uno con la maglia troppo corta che non uso da anni. I pantaloni li riutilizzerò, magari sotto una camicia da notte quando farà più freddo, ma la parte sopra era proprio d’avanzo…

Il bello è che ho ancora una manica e tutto il corpo della maglia da usare, e che ci sono anche dei bottoni! (io adoro i bottoni).

Annunci

3 thoughts on “Cosa si può fare con una manica del pigiama?

  1. Anche tu in zona “cambio di stagione / metto a posto l’armadio”? Be’ sei grandiosa… io al culmine della fantasia riuscirei a trasformare una manica di pigiama in… uno straccio da spolvero? Come ebbi già occasione di confidarti, anche l’orlo dei pantaloni con me ha la vita difficile, quindi non posso che essere ammirata dal felino di pezza. Ma il felino in coda e peli? Gradisce o fa il geloso?
    Buon weekend!

  2. Trasformo le mutande vecchie in stracci da spolvero, ma comincio a pensare che ne ho alcune che potrebbero diventare delle applicazioni.
    Elisond, non potrei fare nemmeno lontanamente quello che fai tu con la carta, sono io a essere ammirata e un po’ invidiosa.
    Il felino in coda e peli gradisce al punto che vorrebbe fosse suo, per ora è stato placato da un topo Ikea, fra qualche giorno ritirerò fuori il gatto-pigiama e lo metterò di soppiatto su qualche mobile, lontano dalla vista del mostro. Per ora è stato nascosto.

    Buon fine settimana a tutte e due!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...