borse

Borsa per l’autunno

Anche se non ho postato niente in questi giorni non sono stata con le mani in mano, semplicemente mi è mancato il tempo per fotografare e postare.

La settimana scorsa mi sono resa conto che non avevo nessuna borsa dai colori autunnali, e soprattutto che non fosse di stoffa estiva (ne ho alcune di pelle, ma non mi andava di tirarle fuori). Ho recuperato uno scampolo di stoffa marrone, inizialmente comprato per diventare una gonna, poi lasciato da parte perché tende a segnarsi (come dice mia madre: fa lo stampo del culo) e ad attirare tutti i peli di gatto nel raggio di un chilometro, della stoffa a righe avanzo dei cuscini della cucina (ne ho ancora, dopo aver foderato, oltre a questa, un’altra borsa e aver bordato strofinacci e presine, quella volta ne ho presa davvero troppa, ma mi piaceva) e un gomitolo di filato (sintetico) nei toni dell’arancio e del viola.

Ho messo tutto insieme e questo è il risultato.

2 thoughts on “Borsa per l’autunno

  1. Ah ah ah il commento della tua mamma è fantastico!!!! Rende l’idea perfettamente!!!! Il ricamo con i fiori multicolor è molto molto molto bello, carinissimo il richiamo con la stoffa della fodera, un vero tocco di classe. Ma qualche altro scatto per ammirare meglio la creazione???? Ti invidio parecchio, io che faccio storto anche l’orlo dei jeans!
    Baci

Rispondi

