paper beads

Nuovi orecchini di carta

Nonostante il caldo torrido, o forse a causa di esso, sono preda dell’irrequietezza, quindi, anziché sfruttare il fine settimana per dormire (ma tanto non ci sarei riuscita comunque), mi sono data da fare e oltre a chiudere con la retina anche la parte superiore della terrazza (venerdì sera il gatto-scimmia è, non si sa come, riuscito a salire sulla tettoia) ho prodotto degli orecchini nuovi, sempre di carta.

Per questi ho usato della carta da regalo che avevo comprato ai tempi dell’università, e che avevo usato per ricoprire un libro di storia bizantina, mi pareva adeguata, e credo proprio che adesso farei la stessa scelta.

Questi, nelle due versioni di colore, sono nati grazie agli avanzi di carta tagliata per un altro lavoro che ho fatto, sono un po’ infantili, ma li trovo comunque carini.

In pendant con questi, a breve, dovrei fare una collana, le perle sono già pronte, manca solo l’ispirazione per metterle insieme.

Rispondi

