cose serie

Discorsi seri

Una volta tanto qui dentro, vorrei fare un discorso davvero serio.

Vedo i numeri degli accessi al blog, quindi non mi faccio illusioni e so che questo messaggio non arriverà a molti, d’altra parte credo che la maggior parte delle persone che girano per internet sia informata e sappia già cosa fare. Credo anche che qualcuno sappia già cosa voglio dire.

Quindi, anche se non credo sia necessario rimarcare ulteriormente, anche se credo che tutti qui sappiano cosa è giusto e cosa si deve fare, sono convinta che ripetere il concetto possa fare bene.

Domenica, o lunedì mattina, andate a votare. Andare prima di andare al mare, dopo essere tornati, la mattina di lunedì prima di andare al lavoro, ma per piacere, nell’arco di questa giornata e mezza che ci è concessa per esprimere la nostra opinione, dell’arco di queste ore durante le quali abbiamo il dovere di essere cittadini responsabili, andate a votare, e votate in modo consapevole (consapevole che l’acqua deve essere un diritto di tutti e deve essere pubblica, che il nucleare non è l’unica fonte di energia che possiamo usare, che non è giusto che chi sta al governo scampi alla giustizia).

Per favore, fatelo.

Perché, se non si raggiunge il quorum, e finiamo nel liquame (radioattivo), e becco qualcuno che non ha votato a lamentarsi, giuro che non rispondo di me.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...